Il futuro del punto vendita si trova nel titolo di questo post. Avere la soluzione sarebbe importante per la sostenibilità di migliaia di negozi sparsi per tutto il nostro territorio ? Fondamentale direi, e vorrei suggerire la location dove il concetto di COME dovrebbe essere il punto vendita, in questa era della digitalizzazione, viene analizzato spiegato e simulato. Soprattutto per la comunicazione visiva e digitale . L’evento da non mancare è a Milano il 18-19-20 Marzo 2020 nella unione di 2 esposizioni :
1 – PROMOTION Ghift & Premium Expo /è la Mostra-Convegno dedicata agli articoli promozionali, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalties.
2 -& SHOP EXPO Retail Solution /è la Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop. www.promotionexpo.it
In questa 3 giorni molto intensa si potranno conoscere dei veri professionisti della comunicazione visiva che sapranno spiegare e mostrare ad esempio: strategie con la chat whatsapp come strumento di Business o presentare totem pubblicitari o espositori innovativi che rispondono alla richiesta attuale di mercato in termini di economia circolare e di riuso. Sistemi di visual communication automontanti con imballi finali ridotti al minimo per il trasporto veloce e meno impattante per il nostro ambiente. Aziende professionisti della pubblicità tramite l’oggetto che, da sempre, accompagna il mondo della comunicazione, con soluzioni e articoli nuovi per mettere in risalto la visibilità di qualsiasi brand o come ciliegina sulla torta di azioni di marketing diretto.
Il target dei visitatori è il seguente :
-Titolari , amministratori, direttori generali di grandi aziende
-Responsabili commerciali e vendite
-ResponsabiliMarketing e comunicazione
-Responsabili acquisti
-Responsabili promozioni e loyalty
-Organizzatori di eventi
-Agenzie di comunicazione e pubblicitarie
-Responsabili di punti vendita
-Direttori di centri commerciali
-Responsabili Franchising, catene GDO
-Professionisti ( architetti, designer, visual-merchandiser)
Nei 3 giorni dell’evento si potrà partecipare ad diversi convegni :
il 18 marzo : TOUCH – Store Wars, la forza del customer experience come vantaggio competitivo. FINTECH -il cliente al centro tra user e experience marketing
il 19 marzo: B-GOOD – Sostenibilità un patto da costruire con i consumatori + Economia dell’ attenzione.
il 20 marzo : TROVARE I CONSUMER INSIGHT – da Google-You Tube e Amazon con autorevoli esperti di Search marketing . Work shop 10.30-13.30
TuttoTotem sarà presente alla mostra con i suoi articoli di visual communication innovativi . Per appuntamenti con il nostri staff sono disponibilii seguenti numeri :
Tel. 051-960870 Tel. 051-960770 . e.mail : info@tuttototem.it