Il punto vendita nell’era dello Shopping online

Il futuro del punto vendita si trova nel titolo di questo post. Avere la soluzione sarebbe importante per la sostenibilità di migliaia di negozi sparsi per tutto il nostro territorio ? Fondamentale direi,  e vorrei suggerire la location dove il concetto di COME dovrebbe essere il punto vendita, in questa era della digitalizzazione, viene analizzato spiegato e simulato.  Soprattutto per la comunicazione visiva e digitale . L’evento da non mancare è a Milano il 18-19-20 Marzo 2020 nella unione di 2 esposizioni :

 

 

 

 

 

1 – PROMOTION Ghift & Premium Expo /è la Mostra-Convegno dedicata agli articoli promozionali, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalties.

2 -& SHOP EXPO Retail Solution /è la Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop. www.promotionexpo.it

In questa 3 giorni molto intensa si potranno conoscere dei veri professionisti della comunicazione visiva che sapranno spiegare e mostrare ad esempio: strategie con la chat whatsapp come strumento di Business o presentare totem pubblicitari o espositori innovativi che rispondono alla richiesta attuale di mercato in termini di economia circolare e di riuso. Sistemi di visual communication automontanti con imballi finali ridotti al minimo per il trasporto veloce e meno impattante per il nostro ambiente. Aziende professionisti della pubblicità tramite l’oggetto che, da sempre,  accompagna  il mondo della comunicazione, con soluzioni e articoli nuovi  per mettere in risalto la visibilità di qualsiasi brand o come ciliegina sulla torta di azioni di marketing diretto.

Il target dei visitatori è il seguente :

-Titolari , amministratori, direttori generali di grandi aziende

-Responsabili commerciali e vendite

-ResponsabiliMarketing e comunicazione

-Responsabili acquisti

-Responsabili promozioni e loyalty

-Organizzatori di eventi

-Agenzie di comunicazione e pubblicitarie

-Responsabili di punti vendita

-Direttori di centri commerciali

-Responsabili Franchising, catene GDO

-Professionisti ( architetti, designer, visual-merchandiser)

Nei 3 giorni dell’evento si potrà partecipare ad diversi convegni :

il 18 marzo : TOUCH – Store Wars, la forza del customer experience come vantaggio competitivo. FINTECH -il cliente al centro tra user e experience marketing

il 19 marzo: B-GOOD – Sostenibilità un patto da costruire con i consumatori + Economia dell’ attenzione.

il 20 marzo : TROVARE I CONSUMER INSIGHT – da Google-You Tube e Amazon con autorevoli esperti di Search marketing .  Work shop 10.30-13.30

TuttoTotem sarà presente alla mostra con i suoi articoli di visual communication innovativi . Per appuntamenti con il nostri staff sono disponibilii seguenti numeri :

Tel. 051-960870   Tel. 051-960770 . e.mail : info@tuttototem.it

Seguici su FACEBOOK

Foto e curiosità su PINTEREST

Profilo e post  LINKEDIN 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *